Dipendenti Autogrill licenziati e risarciti L’appello conferma

La Corte d’appello di Venezia-sezione lavoro ha confermato la pronuncia di primo grado a favore di tre lavoratori dipendenti di Autogrill spa, società di ristorazione controllata dalla famiglia Benetton, in servizio nel self-service Ciao all’interno della Fiera e nel “gemello”del Centro Giotto, in via Venezia: locali chiusi con una ventina di licenziamenti. Per 9 posizioni si era arrivati a una conciliazione (buonuscita di 15 mensilità), in 8 avevano accettato la fine del rapporto con un ristoro pari a 6 mensilità, per gli altri nulla. I tre (tutelati dall’avvocato Emanuele Spata per conto del sindacato Sil, di cui è segretario Vittorio Rosa) avevano ottenuto dal giudice del lavoro in primo grado la reintegra nel posto con le mensilità perdute in seguito al licenziamento. Hanno optato per un risarcimento, confermato dai giudici in appello che hanno bocciato il reclamo di Autogrill.

Leggi l’articolo: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/02/20/news/dipendenti-autogrill-licenziati-e-risarciti-l-appello-conferma-1.10904236?ref=search