Poste: l’impresa di pulizie non paga, da lunedì sciopero

Gli uffici postali della città, compresi quelli della direzione provinciale di Corso Garibaldi, rischiano di rimanere sporchi a partire da lunedì. Le 12 lavoratrici dell’impresa di pulizia che ha vinto l’appalto da Poste Italiane, la New Multi Global, metà italiane e metà straniere, non hanno ancora ricevuto gli ultimi due stipendi e si sono già rivolte al sindacato Sls guidato da Vittorio Rosa (ex Uil). «Ho già scritto una lettera sia all’impresa che alla direzione provinciale di Poste Italiane», dice Rosa. «Le lavoratrici, oltre alle ultime due mensilità, devono ancora ricevere alcuni arretrati dall’impresa precedente, la Cpa. Non possono continuare a lavorare gratis. Se i soldi non arriveranno già nei prossimi giorni, gli uffici resteranno sporchi».

leggi l’articolo: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2012/06/08/news/poste-l-impresa-di-pulizie-non-paga-da-lunedi-sciopero-1.5220508?ref=search